presentazione, scarsissimissima

« Older   Newer »
  Share  
Kiko8
view post Posted on 17/7/2013, 15:26




ciao mi chiamo laura sono di teramo abruzzo, ho 18 anni mi piace age of empire e non vedo l'ora di giocare e migliorare con voi :clapping:
 
Top
Megadux_93
view post Posted on 17/7/2013, 16:02




ciao laura, io sono Marco e ho 20 anni, piacere di conoscerti :) ti spiego un attimo 1 paio di cosette così capisci bene cm funziona, sostanzialmente siamo un gruppetto di italiani che gioca su una piattaforma chiamata gameranger (CLICCA QUI), la conosci già per caso? in caso contrario ti conisglio di installarlo e di dirci il tuo nick di gioco cosicchè possiamo aggiungerti e giocare insieme :) ti informo che tuttavia in questo periodo la gran parte dei membri è stata parecchio impegnata, vuoi x le vacanze vuoi x scuola, quindi non stiamo giocando, però entro una settimana se non ho capito male le intenzioni di tutti dovremmo tornare attivi tutti quanti. Alcuni dovrebbero esserci già quindi puoi tranquillamente già installare gameranger :D :D tra di noi ci sono giocatori di molti livelli d gioco quindi anche se sei alle prime armi troverai di sicuro qualcuno che possa aiutarti a comprendere al meglio il gioco o a dedicare il proprio tempo per allenarti!! (tra l'altro abbiamo anche già un'altra ragazza tra i membri quindi almeno nn si sentirà pià sola in questa orda di ragazzi XD)
Per quanto riguarda il clan è strutturato in modo da diversificare i gradi delle persone in base alla loro presenza nel clan, come puoi vedere ci sono i peregrini, i legionari, i velites e i pretoriani, man mano che ci si avvicina ai pretoriani sale la presenza all'interno della vita di clan e di gioco, partirai da legionario e se lo vorrai potrai effettaure delle prove per salire di livello!!!
Mi pare di averti detto tutto, per quanto riguarda il forum avrai l'occasione di darci un occhiata quando verrai abilitata alle sezioni interne, se vuoi inoltre puoi già fare richiesta nel nostro gruppo facebook dove il nostro amministratore sarà ben felice di accettarti CLICCA QUI
 
Top
Re_Leonida
view post Posted on 17/7/2013, 16:44




piacere emiliano, sono del 94 , sono di roma , puoi trovarmi col nick [_SRI_] Pret_Leonida , ci vediamo su game ranger ^^
 
Top
Ressatheclubber
view post Posted on 17/7/2013, 22:10




Ciao Laura, son Francesco! mi trovi GR come [_SRI_] Pret_Ressa o su un altra piattaforma Voobly (www.voobly.com/) come Pret_Ressa aggiungimi che ti si insegna!
 
Top
MarcoXVII
view post Posted on 23/7/2013, 20:39




Ciao, io sono Marco e vengo dalla Calabria :) Conosco un ragazzo di Teramo..ahahahah, spero di giocare presto insieme a te, alla prossima! ^_^


BENVENUTO


Benvenuto nel clan SRI! siamo un clan formatosi dalla scissione con un altro clan che non rispettava più i suoi affiliati. Questo nuovo clan vuole crearsi una storia tutta sua dimenticando il passato, applicando delle rivoluzioni gerarchiche e gestionali mirate ad eliminare ogni forma di monarchia e di litigio; con l utilizzo del nuovo statuto, i sistemi governativi saranno aperti a più persone aventi diritto alla parola, quindi al potere decisionale e coloro che non saranno meritevoli per varie problematiche,potranno comunque esprimere il loro parere che sarà sempre preso in considerazione.
Detto ciò ti allego l introduzione o premessa al nostro statuto in modo da farti comprendere bene le nostre buone intenzioni e nello stesso tempo farti ambientare velocemente nel nostro mondo.
Il clan SRI intende strutturarsi alla stregua di un circolo ricreativo, culturale e di svago che considera la propria immagine e la propria reputazione valori che devono essere tutelati e condivisi, in quanto patrimonio comune agli affiliati.
Il clan SRI si compone di membri ai quali viene attribuito un grado in base alla partecipazione attiva alla vita del clan e alle mansioni svolte nel medesimo.
Ad eccezione dei membri effettivi, tutti gli altri associati non hanno obblighi di militanza (dato che non sono sottoposti ad alcun vincolo specifico) ma hanno il dovere di rispettare le comuni norme comportamentali e le direttive interne, non escluse quelle che disciplinano e regolano il buon andamento del gruppo.
La piattaforma di gioco prescelta dal clan SRI è gameranger www.gameranger.com, il clan però consente di giocare su piattaforme quali voobly per tornei esterni o per eventuali incontri con altri clan.



Ti allego il nostro statuto e ti consiglio di darci una letta (non ci vorranno piu di 2 min).
CLICCA QUI

Se hai bisogno di qualche spiegazione riguardo lo statuto puoi rivolgerti a chiunque porti la tag "[_SRI_] Pret" o "[_SRI_] Lord", queste tag identificano i membri effettivi, ovvero quelli più attivi e che meglio conoscono il mondo di age e del nostro clan.
Nel caso invece ti servano chiarimenti sul gioco puoi rivolgerti al nostro console, che sarebbe il più forte player del clan.
Il nostro attuale console è: [_SRI_] Cons_Gengis_Khan

Una volta che verrai attivato, ovvero tra due tre giorni, questa cartella diventerà la tua cartellina personale e verrai traslato nella sezione membri aggregati (Legionari) e sarai in grado di visitare la maggior parte delle sezioni interne al forum, come per esempio:


Console ==> Qui troverai tutte le strategie di gioco di age per migliorarti e diventare un buon giocatore

Partite registrate ==> Da qui potrai accedere al vasto campionario di partite registrate del clan, dalle quali potrai apprendere le tecniche di players più esperti

Lega Italiana Clan ==> Qui troverai i collegamenti che il nostro clan ha con la LIC (lega italiana clan) ovvero la grande alleanza di clan italiani di cui siamo parte anche noi


Se sei interessato questo è il nostro gruppo facebook al quale potrai tranquillamente fare iscrizione se lo desideri :) (CLICCA QUI)

Ti ricordo infine che è importante che tu ti iscriva anche al sito della Lega Italiana Clan (CLICCA QUI)

Be la presentazione è terminata, ti auguro buona permanenza :D
 
Top
4 replies since 17/7/2013, 15:26   128 views
  Share